Questo sito utilizza cookie anche di terzi. Per maggiori informazioni o per negare il consenso, leggi qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie OK.

Gestione documenti via web

Caratteristiche principali

Risultato della pluriennale esperienza Dreams Lab s.r.l. nella realizzazione di piattaforme web-based per grandi aziende e PMI, e-DOC è un software per la gestione dei documenti via Internet.
e-DOC è una piattaforma web-based "made in Italy" scalabile e configurabile che può essere utilizzata per la gestione dei documenti di qualsiasi tipologia di azienda, consentendo agli utenti di accedere, condividere e collaborare sui documenti in modo sicuro.
e-DOC è la soluzione ideale per gestire e conservare la grande mole di documenti amministrativi e commerciali prodotti quotidianamente dalle aziende e per ricercare agevolmente le informazioni tra i dati archiviati.
Per ogni progetto, e-DOC consente di organizzare e memorizzare file/documenti digitali di varia natura in modo completamente configurabile.
e-DOC è semplice da utilizzare, accessibile da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet), è veloce e sicuro e consente di gestire tutto il ciclo di vita di un documento.
Se previsto dal progetto, ogni singolo documento, dopo essere stato caricato nella piattaforma, può essere condiviso con altri utenti, clienti e partner prima di essere pubblicato.
e-DOC offre la possibilità di assegnare autorizzazioni specifiche per la visualizzazione, modifica, revisione, approvazione ed altre azioni a gruppi di utenti autorizzati per consentire l'utilizzo di ciascun documento in base alle esigenze operative aziendali.

e-DOC offre numerosi vantaggi: 

  • Consente di archiviare e classificare i documenti
  • Consente una facile ricerca dei file di interesse
  • Aumenta la produttività
  • Facilita la condivisione
  • Migliora la sicurezza e l'integrità dei dati
  • Migliora il flusso di lavoro
  • Riduce i costi

e-DOC consente di:

  • Caricare file in formati diversi (ad esempio: DOC, PDF, XLS, ZIP, etc.)
  • Organizzare e memorizzare file
  • Recuperare e condividere file
  • Tracciare e controllare file
  • Gestire le revisioni dei file
  • Garantire sicurezza nell'accesso ai file
  • Archiviare file in modo sicuro e protetto
  • Disattivare file
  • Disporre di strumenti di metrica e reportistica in tempo reale

Si tratta quindi di una piattaforma flessibile e configurabile che può essere personalizzata per qualsiasi realtà aziendale.

I servizi correlati sono forniti da Dreams Lab in base alle specifiche esigenze del Cliente.